Il 10 agosto, notte di San Lorenzo a Tezze di Piave - TV vi ssrà la manifestazione "Calici di Stelle in Borgo Malanotte"

All’interno della cornice di Borgo Malanotte verranno allestiti diversi punti di degustazione di piatti e prodotti tipici del territorio, nonché punti di degustazione dei vini provenienti da circa 60 cantine, serviti da sommelier.
Ad ogni degustatore verrà messo a disposizione un bicchiere serigrafato ed un carnet per le degustazioni dei cibi. Durante la serata non mancheranno gli intrattenimenti con gruppi folcloristici locali.
Verrà inoltre organizzata una degustazione guidata di Raboso del Piave, all’interno del Cortivo Borin, gestita dalla Confraternita del Raboso, che accompagnerà i partecipanti alla scoperta di questo straordinario vino.
La stessa Confraternita, gestirà all’interno della manifestazione uno spazio appositamente dedicato al Raboso. Inoltre nel corso della serata le Cantine locali che hanno ottenuto un premio al concorso “Selezione del Sindaco” riceveranno un riconoscimento da parte delle Amministrazioni Comunali.
La manifestazione inizierà alle ore 20.00 e terminerà alle ore 24.00.

Saremo presenti anche noi con i nostri vini Raboso, Manzoni e Prosecco Millesimato.

Vi aspettiamo per fare un brindisi insieme!!!